Ai sensi e per gli effetti dell'art. 54 del Codice del Consumo, entro il termine di quattordici giorni dalla consegna del prodotto il Cliente può esercitare il Diritto di Recesso, ottenendo il rimborso integrale degli importi corrisposti per l'acquisto del prodotto, ivi inclusi i costi di consegna sostenuti. Nel caso in cui il Cliente abbia scelto di farsi consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine o in caso di prodotto costituito da lotti o pezzi multipli da consegnarsi con più spedizioni, il termine per esercitare il recesso decorre dalla consegna dell'ultimo prodotto. Le spese di restituzione saranno a carico del Cliente.
I prodotti oggetto del reso devono essere rispediti unitamente a una copia cartacea della fattura ricevuta (via e-mail in formato pdf o mediante SDI), dietro al quale va scritta la motivazione del reso (è vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata).
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente, tranne nel caso in cui abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati: in questi casi l'Editore, al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato.
In caso di articoli difettosi, l'Editore provvederà a sostituire o a rimborsare solo i prodotti che presentano difetti di fabbricazione/lavorazione, quindi imputabili all'Editore. Qualora il Cliente abbia danneggiato o palesemente modificato in maniera irreversibile il prodotto, l'Editore non sarà tenuto a erogare il rimborso o a sostituire il prodotto reso.
I prodotti resi vanno spediti a:
Praise Worthy Prize S.r.l.
Via Giacomo Leopardi 130
80125 Napoli
L'Editore, al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato con lo stesso mezzo utilizzato dal Cliente per il pagamento.